Informazioni personali

La mia foto
Faccio fotografia da una vita con le mie Canon che si sono evolute in qualità e grandezza nell'arco degli anni. Scegliere me significa non sentire la presenza di un estraneo, ma di un professionista che saprà mettervi a vostro agio dal primo momento, riuscendo a catturare tutta la spontaneità delle emozioni di un giorno speciale per un reportage matrimoniale all'altezza delle vostre aspettative. Sono attivo tutto l'anno in Lombardia, da luglio ad agosto in Sicilia. Non esitare a contattarmi su raf.damiano@gmail.com per un preventivo. Sarà un piacere conoscerci. Portfolio rafdamiano.wixsite.com/rdphotos

mercoledì 30 novembre 2011

Di palo in frasca.

Nasco il 30/11/1980 e già all'anagrafe sono diviso da 2 nomi, solo uno mi fa da cognome. Per l'astrologia non ci sono dubbi. Per metà  uomo e per metà cavallo, mentre in testa gli emisferi invano si contendono il controllo. Scrivo con la sinistra, ma faccio tutto il resto con la destra. Frequento il classico pur sognando l'artistico. Punto a Tecniche Pubblicitarie e mi laureo in Lingue. Per la pubblicità mi faccio in quattro tra matita, penna, foto e video, ma essenzialmente mi spacco in due. Art a tempo pieno. Copy a tempo perso. Nel tempo libero affido alla natura quello che mi avanza. Il mare d'estate con il diving, la montagna di inverno con lo snowboard. Vivo facendo la spola tra Estro e Ratio. Per alcuni sono solo uno sbalestrato, per pochi intimi talvolta un genio.

Nessun commento: